martedì 6 marzo 2012



Questa è la “rua da fera”, la strada dove due volte la settimana, una volta di domenica mattina e una di mercoledì sera, viene allestito un mercatino di paese dove si può trovare un po’ di tutto dalla frutta fresca ai dvd pirata.
Mercoledì io e Elena siamo andati in questo mercatino a mangiare il “pastel” un piatto tipico, molto simile alla nostra torta fritta, in pratica un panzerotto ripieno con formaggio o carne oppure entrambi, molto buono anche se la nostra torta fritta non è comparabile!


Ecco, qua si possono ammirare i nostri ragazzi del progetto che si cimentano in una caccia al tesoro ideata dall’Elena, non sono abituati a fare giochi organizzati tendono a stare di più allo “stato brado” ma quando si riesce a fargli fare qualcosa si nota quanto abbiano bisogno di queste cose, di quanto si divertano e di quanto possano essere motivati di fronte ad uno scopo.



Gli ho già conquistati!!!


Una foto rubata, una bimba che dorme serena alle quatto del pomeriggio con 35°.
È la sorellina di una ragazzina di cui curiamo l’adozione a distanza; periodicamente  si va a visitare la famiglia per sentire come va la scuola, la salute, il lavoro dei genitori in modo da aggiornare la scheda dell’adozione e naturalmente fare anche qualche bella foto.


Questa è lei da sveglia.

Nessun commento:

Posta un commento